Fw: berretti bianchi:cronaca dalla palestina

----- Original Message -----
From: <grampied@virgilio.it>

  A voi tutti un abbraccio e salute
  Sono arrivato oggi a Jenin ,la situazione per ora e! tranquilla,
settimana scorsa ho fatto due spettacoli a Ramhalla e sono andati bene
 oggi al chek point di Qalandia c!era la fila perche era chiuso e con un
taxista burlone ho messo su 5 minuti di show anche i burberi soldati
israeliani
sghignazzavano,sono andato a visitare ivillaggi dove stanno costruendo il
muro "for security" hanno espropriato e distrutto ettari di oliveti
centenari
diviso famiglie
La stupidita umana non ha limiti!
 Per il momento vi saluto