Re: (Fwd) CARO ADRIANO SOFRI

Caro Stefano Giunchi,
mi pare di capire che hai l'animo pieno di rabbia e rancore. Me ne dispiaccio per te, visto che pare che tu te ne crogioli dentro.
Ti prego cortesemente di non riversare la tua rabbia ed i tuoi insulti sull'idea nonviolenta e su chi faticosamente tenta di perseguirla, o su chi educatamente si
esprime sul forum.

Grazie
Federico Fiandro

P.S. A parte ogni giudizio (politico, legale, d'opportunita') sul suo passato, credo sarebbe ora che lo Stato si vergognasse del trattamento riservato a Sofri e lo
liberasse.