19/04 San Vito al Tagliamento (Pordenone): G8 a cosa č servito?

G8 a cosa č servito? Una lettura critica del documento finale del G8 di Genova
interviene Roberto Meregalli - esperto di commercio internazionale della
Rete Lilliput
venerdė 19 aprile 2002 ore 20.45
presso la Sal don Bosco della Casa della Gioventų di San Vito al Tagliamento

Non uccidere! L'uomo religioso č un uomo di pace?
interviene Marco Gallizioli - storico delle religioni
martedė 23 aprile 2002 ore 20.45
presso la Sal don Bosco della Casa della Gioventų di San Vito al Tagliamento

Ma io da solo, cosa posso fare? Per una teoria e una pratica del boicottaggio
interviene Guido Geracioti - Bottega del Mondo di Spilimbergo (PN)
giovedė 2 maggio 2002 ore 20.45
presso la Sal don Bosco della Casa della Gioventų di San Vito al Tagliamento

Le tre serate fanno parte della 12. edizione del ciclo Vivere pių a Sude
sono organizzate da
- OVCI La Nostra Famiglia - gruppo di animazione di San Vito al Tagliamento
- Comitato No Global del Sanvitese
- ACLI Pordenone

Con preghiera di divulgazione nel sito