riapriamo il dibattito allora...

Ciao Carlo...
come vedi, zitto zitto, sono sempre qui...
stufo di avere la casella piena di rispettabilissimi comunicati...
spesso penso di togliermi....
ma mai come adesso mi sono sentito toccato....tanto più che
insieme alla Morgantini a Gerusalemme c'erano dei miei carissimi
amici.

Posso essere d'accordo con la provocazione che poni....

Mi sembra però, adesso, eccessivamente comodo lamentarsi dei
media...tanto più che la stessa comunità ebraica poneva lo stesso
problema.....cioè come viene presentata Israele oggi....

Allora quello che mi fa più paura è il terreno dove cresce l'odio e
marcisce la ragione.....
non mi ferisce l'accusa...mi ferisce