Partenza navi militari

Mi chiamo Luigi Paccione, abito a Gioia del Colle e sono un insegnante.
Voglio manifestare la mia contrarietà alla guerra perchè, oltre a violare
l'art. 11 della nostra Costituzione, essa aggiunge lutti, distruzione e
miseria ai lutti ed alla distruzione provocati dall'attentato terroristico
a New York ed alimenta l'odio di vasti strati della popolazione araba nei
confronti del mondo occidentale.
Per affermare queste ragioni sarò a Taranto domenica 18 Nov. 2001, data di
partenza delle navi militari italiane verso i luoghi del conflitto, con
coloro che manifesteranno per la pace e lo stop ai bombardamenti.

Gino Paccione