[REQ] movimento pacifista internazionale

ciao, scusate se vi scrivo all'indirizzo generale.
mi chiamo cecilia e vivo in irlanda, cork per essere precisi.
qui, come in altre citta', si e' da poco formata un'alleanza per la pace,
nata soprattutto come reazione all'attacco all'afghanistan, ma che sta
cercando di trasformarsi, spero, in qualcosa di duraturo.
evito di descrivere la particolare sitauzione irlandese sui vari movimenti,
quello che e' il mio compito e' soprattutto di creare legami con altre
realta'... visto che parlo anche l'italiano.
peacelink e' stata la prima cosa che mi e' venuta in mente.

personalmente non conosco ancora molto bene la situazione del gruppo, pero'
intanto vi dico che esistiamo. poi credo che sia importante per noi sapere
dove sta andando il movimento pacifista internazionale. ci sono temi comuni
su cui si sta riflettendo, oltre alle contingenze?

vi sarei molto grata anche solo per una risposta breve, davvero qui c'e'
bisogno di non sentirsi soli.

grazie e a presto
cecilia
cork anti-war alliance