Re: Appello ai gruppi nonviolenti e antimilitaristi

mi dispiace molto di non poter essere tra voi questa volta.
sarà per la prossima.
condivido la scelta di creare il glt e di far collaborare (finalmente!)
almeno dentro lilliput nonviolenti vecchi e nuovi
stefano, scusa per il silenzio, ma credo che rispondere agli appelli (anche
i miei) sia quasi più difficile che farli ormai...
sentitemi lì con voi il 17.
a presto
buon lavoro
enrico euli