le 3 mails Re: R: R: Scrivere ai parlamentari

*  On:           13 Nov 01,    at 23:10
*  Subject:   R: R: Scrivere ai parlamentari
*  Beatrice <pace@peacelink.it>   wrote:

> lista. Credo che si possa ampliare la proposta iniziale e prepare tre
> differenti lettere da inviare: una per chi ha votato SI, una per chi ha
> votato NO e infine una per gli astenuti (poco coraggiosi direi...). Se
> vi fa piacere posso preparare tre bozze e inoltrarle sulla lista. A
> presto. Beatrice

Occhio alla burocrazia: sbaglio o l'astensione al senato significa
NO? e l'assenza (non per i 'giustificati' ma per chi è uscito dall'aula)
come viene considerata, al senato e alla camera?
tutti dubbi da chiarire.

yure