[Pace] "Radici antimilitariste: resistenza nonviolenta per un mondo in crisi". Appuntamento a Londra il 16-18 giugno 2023



Cari amici,

Attendiamo con impazienza il raduno della rete internazionale di War Resisters a Londra, nel giugno 2023 - e vorremmo che tu ne facessi parte!
Dal 16 a domenica 18 giugno terremo una conferenza pubblica intitolata "Radici antimilitariste: resistenza nonviolenta per un mondo in crisi", che riunirà gli attivisti per discutere il futuro dei nostri movimenti di base, costruire alleanze internazionali e rispondere alle sfide che affrontiamo in il nostro mondo militarizzato.
Puoi registrarti alla conferenza qui: https://wri-irg.org/en/story/2023/antimilitarist-roots-conference-registration e trovare informazioni pratiche e aggiornamenti sul programma qui: https://wri-irg. org/en/story/2022/antimilitarist-roots-wri-2023-conference-key-info
Oltre alla conferenza pubblica, terremo anche tre giorni di riunioni interne, dove decideremo la strategia di WRI nei prossimi anni. Qualsiasi membro di un affiliato WRI è invitato a unirsi a noi per questi.

Se hai una domanda sull'evento, invia un'e-mail a info at wri-irg.org.

Ci vediamo a Londra!