[Pace] Il PD e la guerra in Ucraina

Pd, Ucraina non divide candidati: 'Sostegno a Kiev un dovere'

L'Ucraina non divide i candidati alla segreteria del Pd. "Io ho condiviso tutte le scelte di Letta. Abbiamo il dovere di difendere l'Ucraina. Però serve un di più diplomatico, è compito dell'Europa. Ora è tempo di fare di tutto per la pace", ha spiegato Stefano Bonaccini al confronto a Mezz'ora in più.

Per Elly Schlein, "è mancato lo sforzo diplomatico e politico dell'Europa per arrivare a una pace giusta. E' stato giusto sostenere la resistenza ucraina, ma la guerra non si risolverà con le armi. Diverso è la corsa al riarmo in Europa che mi trova contraria, è una china pericolosa".

Fonte: SkyTG24