[Pace] Zelensky: questo conflitto porterà Terza guerra mondiale

Roma, 8 mar. (askanews) – “Credetemi, ho parlato con molti leader occidentali, questa guerra non finirà qui, farà scoppiare la Terza guerra mondiale”, ha dichiarato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in una intervista a Abc, in cui afferma tra l’altro che il presidente Vladimir Putin potrebbe porre fine alla perdita di vite civili in Ucraina, se solo lo volesse. “Penso che sia in grado di fermare la guerra che ha iniziato”, ha detto Zelensky. “Dovrebbe sapere una cosa importante che non può negare, che è in grado di fermare la guerra”.

https://www.askanews.it/esteri/2022/03/08/zelensky-questo-conflitto-porter%c3%a0-terza-guerra-mondiale-top10_20220308_102953