[Prec. per data] [Succ. per data] [Prec. per argomento] [Succ. per argomento] [Indice per data] [Indice per argomento]
[Pace] La CIA: "Mercoledì la Russia invade l'Ucraina". E noi mercoledì che facciamo?
- Subject: [Pace] La CIA: "Mercoledì la Russia invade l'Ucraina". E noi mercoledì che facciamo?
- From: Alessandro Marescotti <a.marescotti at peacelink.org>
- Date: Mon, 14 Feb 2022 20:57:31 +0100
"Attaccano mercoledì 16 febbraio"
"La CIA non solo ipotizza un'invasione ma ha anche indicato una data. È quello che scrive Der Spiegel, secondo cui gli americani avrebbero avvertito gli alleati di una aggressione militare mercoledì 16 febbraio".E noi mercoledì che facciamo?
Teniamo un incontro online alle ore 21, su www.peacelink.it/diretta per organizzare iniziative di pace. Non mancare. Discutiamo come realizzare il piano di mobilitazione pacifista che abbiamo pubblicato qui https://www.peacelink.it/pace/a/48982.html
Aumentano le adesioni antiwar
Contatta tutti i tuoi amici e invita a firmare l'appello per la mobilitazione di pace su www.peacelink.it/campagnaucraina
- Prev by Date: [Pace] Il Movimento Nonviolento scrive al Governo: "La crisi ucraina rischia di sfociare in guerra aperta. La corda, tirata da una parte e dell’altra, può spezzarsi in ogni momento. L'Italia parli la lingua della pace"
- Next by Date: [Pace] "L'adesione alla Nato non è in agenda", dice la Germania. "Ma è nella nostra Costituzione", sottolinea l'Ucraina. Ambasciatore ucraino: "Per la pace potremmo rinunciare alla Nato"
- Previous by thread: [Pace] Il Movimento Nonviolento scrive al Governo: "La crisi ucraina rischia di sfociare in guerra aperta. La corda, tirata da una parte e dell’altra, può spezzarsi in ogni momento. L'Italia parli la lingua della pace"
- Next by thread: [Pace] "L'adesione alla Nato non è in agenda", dice la Germania. "Ma è nella nostra Costituzione", sottolinea l'Ucraina. Ambasciatore ucraino: "Per la pace potremmo rinunciare alla Nato"
- Indice: