Attacco israeliano sui palestinesi: parte dell'aggressione imperialista USA e NATO in medioriente



http://resistencialibia.info/?p=5185
 
Traditori palestinesi in Palestina e Siria collaborano con gli sionisti e le petromonarchie. Pascual Olivas


I sionisti hanno ucciso il leader di Hamas Ahmed Jabari per la sua simpatia per la Siria

 19 nov 2012
 
            La vera ragione per cui il Mossad-shinbet-Tsahal (esercito e servizi segreti) sionisti hanno ucciso il comandante del braccio armato del partito islamista di Hamas al potere a Gaza, Ahmed al Jabari, è la sua simpatia per il siriano antimperialista governo di Bashar al Assad, il partito Hezbollah libanese imperialista e la Repubblica islamica iraniana. Yabari rifiutava la frazióne traditrice e rinnegata di Hamas liderata da il capo político dell' organizzazione Jaled Meshal.

Jaled Meshal  all' inizio dell' aggressióne criminale imperialista contro la Siria ha abbandonato il  suo ufficio e residenza di Damasco per installarsi comodamente a Doha, capitale dell' emirato sanguinolento del Qatar e mettendosi agli órdini del suo tiranno l' emiro feudale prosionista Al Thani.
Jabari respinto traditore e rinnegato frazione guidata dal capo politico di Hamas Khaled Meshal organizzazione che, a partire criminale aggressione imperialista contro la Siria ha abbandonato il suo ufficio e la residenza a Damasco per installare comodamente a Doha, capitale dell' emirato sanguinolento del Qatar e mettendosi agli órdeni del suo tiranno l' emiro feudale pro sionista Al Thani.



 Il leader di Hamas a Gaza Ismail Haniya sebbene abbia ricevuto come ospite pochi giorni fa questo tiranno si è rifiutato di condannare la Siria a este tirano se ha negado a condenar a Siria. I sionistI hanno reagito liquidando  Yabari per tentare che la frazióne qataríota di Hamas prenda il controllo totale della organizzazióne e liquidi il suo braccio armato e la sua volontà di resistire all' entità sionista parte integrante della conspirazióne imperialista contro i popoli árabi, curdi, persiani e di tutta la regióne.


L'
 assassinio di Yabari è un tentativo di spaccare il fronte della resistenza Hezbollah-una frezióne di Hamas e altri gruppi palestinesi-Siria-Irán e del PKK curdo se finalmente decidesse di aderire. 

Tuttavia, la resistenza persistente e tenace di Hamas, Jihad islamica, i Comitati di Resistenza Popolare, il FPLP e altre organizzazioni è una sconfitta completa per il sionismo e l'imperialismo.