FSM: FERMIAMO IL MASSACRO D' ISRAELE CONTRO I PALESTINESI





----Messaggio originale----
Data: 20-nov-2012 2.3


El lun 19-nov-12, fsm <comunicaequipofsm at gmail.com> ha scritto:



WORLD FEDERATION OF TRADE UNIONS
Class oriented - uniting - democratic - modern - independent!

FERMIAMO IL MASSACO DI ISRAELE CONTRO I PALESTINESI
 16 de noviembre de 2.012

Durante le últime 48ores l' esército israelíano, per terra e mare, ha attaccato più di 156 obiettivi nella Striscia di Gaza. Un nuovo círcolo di orrore e sangue si è scatenato causando conseguenze mortífere per il popolo palestinese, che da ormai molto tempo è víttima della política imperialista di Israele e dei suoi alleati, gli USA e la NATO.

Il ministro israelíano di Difesa, Ehud Barak, ha posto in marcia più di 30.000 soldati per portarli a Gaza. Secondo le últime informazióni più di 10 camion che transportano tanques e veícoli blindati si sono piazzati verso detta área.

Da parte sua i governi degli USA, Germania, Gran Bretagña, Francia e Canadá hanno proporzionato apertamente a metà l' aggressività israelíana colpevolizzando in eguale misura  l' agressore e le víttime.

La FSM denuncia, nella maniera più piena possibile, gli attachi assassini d' Israele contro la Banda di Gaza. Una volta di più la Federazióne Sindacale Mondiale non rimane neutrale di fronte al vergognoso massacro attuale contro i palestinesi che meritano uno stato palestinese con le frontiere del 1967 e con la sua capitale nell' est di Gerusalemme.

Questa attuazióne agggressiva contro il popolo palestinese, che forma parte della generale scalata di aggressività imperialista nel Medio Oriente contro Siria e Irán, deve finire immediatamente.

Chiamiamiamo le organizzazioni sindacali del Mondo a esprimere attivamente la propria solidarietà con la lotta del popolo palestinese e a reclamare l' immediata fine di questo massacro contro di esso.

--
COMISION DE COMUNICACIONES
FSM EQUIPO COLOMBIA

visitenos en:
www.fsmcolombia.org
 Facebook/Federacion Sindical Mundial