Da: Angelo Baracca <baracca at fi.infn.it>
Oggetto: Re: Grazie!
A: "a.mecozzi at fiom.cgil.it" <a.mecozzi at fiom.cgil.it>
Cc: "Giorgio Gallo" <gallo at di.unipi.it>, "luisa morgantini" <luisamorgantini at gmail.com>, "W.D." <wdahmash at tiscali.it>, "Loretta Mussi" <loretta.mussi at unponteper.it>, "Gianni Tognoni" <tognoni at negrisud.it>, "Patrizia Cecconi" <p.cecconi at inwind.it>, "marco ramazzotti" <marco_ramaz at yahoo.it>, "noemi" <noemi_ola at yahoo.it>, "Ufficio stampa Commissione errori sanitari" <liv.parisi at gmail.com>, "reteromanapalestina" <reteromanapalestina at googlegroups.com>, actionforpeace at yahoogroups.com, "Associazione per la Pace" <Assopace.nazionale at assopace.org>, pace at peacelink.it
Data: Lunedì 12 novembre 2012, 22:18

Cara Alessandra,
un grazie a te e a chi ti ha aiutato nell'organizzazione, oltre che a tutti i partecipanti, è stato un incontro molto bello e partecipato. Purtroppo in questo momento non sono in grado di buttare giù neanche la traccia del mio intervento perchè sono in partenza per tre settimane: anche se non potrò seguire le mail con regolarità, cercherò di ricordarmi di scrivere il sunto del mio intervento. Intanto, la parte che riguardava le armi nucleari di Israele e la questione del "pericolo" dell'Iran è sviluppato in un mio articolo reperibile sul sito:

Non ho programmi di partecipare a Tunisi, ma . . . potrei anche farci un pensierino. Abbraccio

Angelo