Qatar paga i ribelli



http://mediawerkgroepsyrie.wordpress.com/2012/10/20/al-diyar-qatarees-inlichtingennetwerk-geeft-rebellen-in-syrie-geld/

( traduzione google )

Al-Diyar: Qatar, intelligenza di rete fornisce i ribelli in denaro Siria 

membri del futuro partito libanese coinvolto milione di corrente

 MEDIA GRUPPO DI LAVORO SIRIA - 21 ottobre 2012 - Il giornale libanese Ad-Diyar presentato il Mercoledì, 3 ottobre 2012 che il Qatar l'aeroporto di Beirut ha utilizzato per raggiungere 650 milioni di riyal del Qatar (= 138 milioni di euro) per il trasferimento da Doha a ribelli armati cosiddetto libero esercito siriano (VSL) attraverso una rete di informazione. Il messaggio è stato tradotto in inglese dal sito web di notizie libanese Moqawama il 3 ottobre 2012 .

  Secondo l'articolo di giornale di ad-Diyar del Qatar erano agenti dei servizi segreti libanesi e dipendenti coinvolti nel trasferimento di milioni di riyal del Qatar a Beirut e di là per l'opposizione siriana. Tutto questo insieme con i parlamentari del libanese "Movimento del Futuro" o futuro partito.

  In questo contesto, scoperto ad-Diyar che la rete di intelligence è stata guidata dal maggiore Mohammad Ali al-Hajri, un ufficiale dei servizi segreti del Qatar di lavoro nella regione.  Ha inoltre detto che è ancora alla ricerca di un dipendente del Qatar, identificato come Nabil Tabarrah, che lavora con altri agenti del Qatar, identificati come Reem al-Hajeh e Noha Itani.

 Ordini da Qatar

 Parallel rivelato ad-Diyar che gli ordini per la rete di intelligence provenienti da Doha, in particolare sceicco Fahd al-Thani a riyal del Qatar in dollari e poi a mano oltre all'opposizione siriana.

"Quattro società finanziarie falsi sono stati istituiti per avere i soldi per impostare e circa." Il giornale ha dichiarato, sottolineando che "è emerso che un uomo d'affari e di tre deputati futuri sono stati coinvolti e ancora in funzione."

 Secondo il giornale quotidiano libanese messo circa 150 milioni di riyal del Qatar Doha (32 milioni di euro) al mese, attraverso una rete di sicurezza all'aeroporto di Beirut e le false società finanziarie che il commercio con le banche libanesi. “Majoor al-Hajri is verdwenen. "Maggiore al-Hajri è scomparso.  Alcune fonti dicono che segretamente dal nord del Libano viaggiato in Siria, poi il lo VSL alla sicurezza in Turchia ", ha aggiunto.

 Inoltre, il giornale libanese ha confermato che la rete del Golfo Stato del Qatar si compone di 25 giovani uomini e donne che in affitto e appartamenti e non ci sono alberghi.  "Questo gruppo possiede dispositivi che sono direttamente correlate a Doha". Anche avvertito che gli agenti e gli ufficiali libanesi VSL l'ordine di assassinare personalità libanesi ricevuto.Questo fa parte del piano fornito dagli Stati Uniti e gli Stati del Golfo.

 Hamad: Plan B per la Siria

  In precedenza ha detto il primo ministro del Qatar, Hamad bin Jassim al-Thani in un'intervista con la CNN che una no-fly zone e zone cuscinetto di sicurezza in Siria una priorità per il suo paese e ha chiesto alla comunità internazionale di gruppi armati di sostegno e l'intervento straniero in Siria al di fuori del Consiglio di Sicurezza dell'ONU. Le consegne di armi da Qatar e Arabia Saudita di includere i ribelli in Siria sono stati precedentemente ammessi dai diplomatici occidentali in Ankara.  Chi ha dichiarato in The Independent del 13 giugno 2012 che le armi in Turchia Siria che passa MIT intelligence turca. Si tratta di numerose spedizioni dal Golfo con fucili d'assalto Kalashnikov, mitragliatrici BKC, granate e armi anticarro. Dit met de actieve hulp van Turkije. Questo con l'aiuto attivo della Turchia.

 Nessuna democrazia in Qatar

 Hamad è salito al potere nel 1995 in Qatar attraverso un colpo di stato contro il proprio padre. I monarchi assoluti della famiglia al-Thani, controllare lo stato e le sue istituzioni. Il Qatar ha assolutamente alcun elezioni o dei principi democratici. La più grande base militare statunitense in Medio Oriente ha il suo posto.

 200 milioni dollari

  Il 1 aprile 2012 promesso Arabia Saudita, Qatar e altri stati del Golfo già 200 milioni dollari di aiuti per l'opposizione armata in Siria.

  Investimenti del Qatar in Francia

Qatar Gli investimenti nel mondo  sono stimati in circa 60 miliardi di dollari, ma la Francia sembra essere un posto speciale nel cuore del Qatar e del suo portafoglio di investimenti per conquistare. fondi del Qatar e filiali hanno uffici in diverse società francesi, tra cui Vinci, Veolia, il mammut Lagardère conglomerato di media e il fiore all'occhiello di Parigi : la squadra di calcio Paris Saint-Germain (PSG). Il piccolo emirato ha parecchi hotel e pezzi di beni acquistati in Costa Azzurra ea Parigi e ha investito nei casinò di lusso, ha detto al-Monitor 8 ott 2012 .

  "La diffusione dell'islam ortodosso"
Più di recente ha preso il Qatar un fondo di 300 milioni di euro in cooperazione con lo Stato francese a favore delle piccole e medie imprese in parti svantaggiate del paese, compresi i sobborghi malfamati di Francia o "banlieues", sede di una vasta popolazione di generazione francese di seconda e terza cittadini musulmani di origine araba, per sostenere.  Il fondo ha fatto in Francia le sopracciglia di politici e attivisti sociali che respingere il ricorso come un tentativo di interferire nella politica francese e, eventualmente, la diffusione di una forma del Qatar ortodossa dell'Islam.

Malik Imran. Malik Imran