I: [Al-Awda-Italia] Chi ha orecchie per intendere intenda



 

 

Da: Al-Awda-Italia at yahoogroups.com [mailto:Al-Awda-Italia at yahoogroups.com] Per conto di Franci
Inviato: venerdì 14 settembre 2012 21:39
A: Al-Awda-Italia at yahoogroups.com
Oggetto: [Al-Awda-Italia] Chi ha orecchie per intendere intenda

 

 

Qualche giorno fa, il premier Netanyahu ha chiesto alla Casa Bianca un incontro bilaterale con Obama durante la prossima assemblea generale delle Nazioni Unite, che si terrà a New York fra due settimane. Ma Obama ha fatto rispondere che "non avrà tempo per incontrarlo, poiché impegnato nella propria campagna elettorale". Insomma, uno schiaffo vero e proprio, per un Netanyahu che dal 2009 ha sempre potuto incontrare Obama a suo piacimento, ogni volta che si è recato negli Stati Uniti.

Che cosa voglia Netanyahu da Obama in questo periodo lo sanno perfino i paracarri: in Israele continua a crescere la pressione dalla destra per un attacco anticipato all'Iran, e naturalmente Netanyahu ha bisogno di strappare prima la garanzia ad Obama che gli Stati Uniti interverranno immediatamente al loro fianco, non appena l'attacco sia iniziato.

Evidentemente in questo momento Obama non ha nessuna voglia di assumersi un impegno del genere, ed ecco che di colpo gli americani si ritrovano ad avere problemi in mezzo mondo, con gente aizzata contro di loro da un misterioso cristiano che dice di essere un ebreo americano, grazie ad un film finanziato da altrettanto misteriosi "donatori", anche loro ebrei americani.

__._,_.___

Attività recenti:

Per iscriverti ad Al Awda Italia, invia un messaggio in bianco a:
Al-Awda-Italia-subscribe at yahoogroups.com

Per uscire dalla mailing list, invia un messaggio in bianco a:
Al-Awda-Italia-unsubscribe at yahoogroups.com

Visita il nostro website a http://al-awda.org

.

__,_._,___

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 2012.0.2221 / Database dei virus: 2437/5268 - Data di rilascio: 14/09/2012