[Prec. per data] [Succ. per data] [Prec. per argomento] [Succ. per argomento] [Indice per data] [Indice per argomento]
I: [pace] il gesuita Dall'Oglio è con l'opposizione armata non con quella disarmata: fa pendant con Terzi
- Subject: I: [pace] il gesuita Dall'Oglio è con l'opposizione armata non con quella disarmata: fa pendant con Terzi
- From: "valeria.sonda at alice.it" <valeria.sonda at alice.it>
- Date: Sun, 12 Aug 2012 10:59:30 +0200 (CEST)
io firmo
perchè
questa banda internazionale di aziende con i suoi uomini ai governi è pericolosissima e ha veramente straziato il mondo intero!
Basta!
Ieri mattina sono stata al funerale di un giovane ragazzo, il figlio di una mia collega di lavoro. Mentre la madre guardava la bara sparire sotto la terra la sua espressione, la sua postura misuravano silenziosamente il dolore tanto grande che non si capiva se questo le si esplodesse da dentro o se dall'universo la stesse pestando.
Forse è stato per l'incantevole colore della sua pelle, è iraniana, che non ho potuto fare a meno mentre la guardavo, di pensare anche a tutte quelle madri che stanno perdendo i loro figli in Siria e nel mondo.
Ho pensato all'immenso dolore per la perdita di un figlio, un dolore insopportabile che violenta le madri e le trasforma esse stesse in resti umani.
E mi chiedo come può il mondo tacere, e farsi complice, di fronte a questa immensa trappola mortale, mascherata da illusione di libertà, creata, diretta e gestita dalla pazzia umana addirittura proposta come modello a cui tutti i giovani del mondo, e non solo loro, aspirano?
Come si può avere un'idea così macchinosa, così violenta e così viscida se non perchè si è profondamente malati psichicamente ?
Dopo averli emozionati, drogati, allenati, li hanno convinti ad armarsi, li hanno lanciati ad uccidere chi ad esempio da qusesta rivoluzione giustamente voleva starne minimo FUORI.
Anche ora in questo preciso momento mentre la banda criminale internazionale di private a ziende si appresta ad armare ulteriormente quei ragazzi nascondendosi come al solito dietro la sigla degli aiuti umanitari e le mute vesti sporche di sangue delle ong, nonostante tutto questo dalla macchina bestiale senza pudore esce questo suono raccapricciante "no ai terroristi in siria!" che tradotto nella "lingua corrente, secondo la legge della kill list tacitamente condivisa" stando alla sua messa in pratica negli altri paesi, significa bombardamento tramite droni. Non solo no fly-zone quindi.
----Messaggio originale----
Da: mari.liberazioni at yahoo.it
Data: 12-ago-2012 9.35
A: "nowaroma at googlegroups.com"<nowaroma at googlegroups.com>, "pace at peacelink.it"<pace at peacelink.it>, "Roberto Disarmiamoli"<disarmiamoli at libero.it>
Ogg: [pace] il gesuita Dall'Oglio è con l'opposizione armata non con quella disarmata: fa pendant con Terzi
- Prev by Date: R: [pace] il gesuita Dall'Oglio è con l'opposizione armata non con quella disarmata: fa pendant con Terzi
- Next by Date: giù le mani dalla siria
- Previous by thread: Re: [pace] il gesuita Dall'Oglio è con l'opposizione armata non con quella disarmata: fa pendant con Terzi
- Next by thread: giù le mani dalla siria
- Indice: