R: R: [pace] i porta... siriani

“…. comunque il LES finora non mi pare abbia mai lanciato bombe, al massimo fatto esplodere sul terreno bombe artigianali. “  Si, prova a chiederlo ai giornalisti della televisione siriana.

 E l’arsenale fornito dal Qatar  anche  con missili anticarro  ?

sebastiano

Da: pace-request at peacelink.it [mailto:pace-request at peacelink.it] Per conto di lorenz.news at yahoo.it
Inviato: martedì 17 luglio 2012 15:33
A: pace at peacelink.it
Oggetto: R: R: [pace] i porta... siriani

Giovanni, perché fraintendi o non vuoi capire? E’ chiaro quel che ho detto: le bombe in Siria le lancia il regime, non il CNS, oggetto dell’articolo di Valeria.

Quindi è falso parlare di “portabombe”, come fa Valeria, per il CNS. Mi sembra del tutto evidente che questa è propaganda (di Valeria, non del suo link, il link ha il demerito di concentrarsi tutto sul CNS e su alcuni suoi esponenti non siriani).

Per inciso. La guerra civile la fa il Libero Esercito Siriano LES col regime, e nell’articolo non si parla del LES.

E comunque il LES finora non mi pare abbia mai lanciato bombe, al massimo fatto esplodere sul terreno bombe artigianali.

Il regime lancia bombe da un anno e mezzo. Possibile che qui in lista non si riconosca nemmeno questo e si sia arrivati a dare del portabombe alle opposizioni politiche quando ogni giorno a lanciar bombe sulle case è il regime? In questa lista molti si dipingono un universo parallelo al reale.