Tel. 051.6836715
Cell. no 348.3802633
Skype address: fbfarabir
Reply to: xenos at iii.it

----- Original Message ----- From: "Alessandro Marescotti" <a.marescotti at peacelink.it>
To: <pace at peacelink.it>
Sent: Monday, July 16, 2012 3:24 PM
Subject: Re: [pace] LORENZO GALBIATI

Stop. Stop. Stop.

Se ci sono problemi rivolgersi al moderatore.

Non si usi la lista in questo modo.

Il moderatore

Caro "signor " Lorenzo Galbiati,
mi spiace deludere tutti i tuoi sentitissimi e psichiatrici sospetti  ma
non ho mai avuto turbe nè razziste nè naziste.

Mi stanno venendo invece turbe anti-te che mi insulti senza conoscermi!
Dovresti avere un pò di pietà  per te e per come sbandieri dolori di
popoli altrui come se fossero oggettini di tua proprietà.
La guerra non è un gioco! Le vite dei popoli e i genocidi non sono dei
giochi da tirare addosso alle persone che non ti piacciono.
La terra non è lo scatolone dei tuoi giochi!!!!

Io non sono nè tua madre nè tua sorella, quindi non ti azzardare mai più a
parlare così di me!

Vergognati!

Valeria Sonda

--

Sostieni PeaceLink, versa un contributo sul c.c.p. 13403746 intestato ad
Associazione PeaceLink, C.P. 2009, 74100 Taranto (TA)