tetra morte in diretta






http://www.fides.org/aree/news/newsdet.php?idnews=39511&lan=ita



ASIA - Appello dei Vescovi asiatici: “No alla guerre e al commercio delle armi”

Bangkok (Agenzia Fides) – I Vescovi asiatici chiedono “la fine delle guerre e delle ostilità nei diversi contesti dell’Asia”, “un maggiore impegno delle istituzioni per la pace globale”, “lo stop immediato al traffico delle armi”, che contribuisce a insanguinare il continente. Come riferito all’Agenzia Fides da p. Nithiya Sagayam, Ofm Cap, segretario dell’Ufficio per lo Sviluppo Umano, in seno alla Federazione delle Conferenze Episcopali dell’Asia (FABC), i Vescovi hanno aderito all’iniziativa lanciata dal suo Ufficio FABC in occasione dl 50° anniversario dell'Enciclica di Papa Giovanni XXIII “Pacem in Terris” e in vista delle “Settimana per il Disarmo”, promossa a livello delle Nazioni Unite, mentre molte nazioni si accingono a firmare il Trattato sul Commercio delle Armi, che intende limitare e regolamentare il fenomeno.
Hanno aderito all’appello, inviato all’Agenzia Fides, numerosi leader religiosi dell’Asia, tra cui due Cardinali, 20 Arcivescovi, 10 Vescovi, nonchè altri 5.000 rappresentanti di diverse fedi, dato che il testo è stato poi esteso alle altre comunità religiose. L’appello è stato consegnato al Segretario Generale delle Nazioni Unite, Ban Ki Moon.
Il documento si rivolge ai leader mondiali chiedendo di “lavorare per la pace e l'armonia attraverso il disarmo” e “approvando il Trattato sul commercio delle armi”. “Ogni arma che si produce è un furto a coloro che hanno fame” si ricorda. Il commercio delle armi, che a livello globale ha un volume di affari di 1.000 miliardi di dollari l’anno, è una causa importante di forti e ampi abusi sui diritti umani . Alcuni governi investono più in spese militari che su sviluppo sociale, infrastrutture di comunicazione e sanità messi insieme.
I Vescovi ricordano che il Trattato sul commercio delle armi, che prevede meccanismi di controllo e monitoraggio, “fornirà un importante contributo alla promozione di una vera cultura della pace, attraverso una collaborazione responsabile tra gli stati”. Il commercio delle armi alimenta le guerre, genera gravi ritardi nello sviluppo umano, produce instabilità e conflitto, diffonde una cultura di violenza e criminalità. L’obiettivo ultimo, si rimarca, deve essere il disarmo, che eviti violenza, morte e genocidi. (PA) (Agenzia Fides 12/7/2012)











TETRA
http://it.wikipedia.org/wiki/TETRA

MUOS
http://it.wikipedia.org/wiki/MUOS

SISTEMI INTEGRATI
http://www.selex-si.com/SelexSI/IT/index.sdo ( "... la gestione del campo di battaglia..." ) 

Contratti NATO per l’italiana Selex Elsag

http://antoniomazzeoblog.blogspot.it/2011/11/contratti-nato-per-litaliana-selex.html

FINMECCANICA ALLA CORTE DEGLI EMIRI
http://antoniomazzeoblog.blogspot.it/2011/11/selex-finmeccanica-alla-corte-di-emiri.html

RADAR CON TANGENTE DI SELEX
http://antoniomazzeoblog.blogspot.it/2011/11/i-radar-con-tangente-di-selex-sistemi.html

MUOS business miliardario per i mercanti di morte
http://antoniomazzeoblog.blogspot.it/2011/11/muos-business-miliardario-per-i.html




ITALIA PREDATOR SEMPRE PIU', BONTA' USA ( gli usa occupano la terra italiana da cui ora partono i droni per bombardare in niome della kill list ( si torna direttamente alla legge della jungla, altro che fantasmagorica macchina del tempo ), gli paghiamo perfino l'affitto e tutte le spese grazie all' accordo di parigi 1952 ( togliatti chiese in parlamento a de gasperi che cosa avessero deciso a parigi ma lui rispose che era un segreto ) ma se l'aereonautica italian vuole un aereo... " In sostanza l’Aeronautica non potrà acquistare direttamente gli UAV dall’industria produttrice (la General Atomics Aeronautical Systems di San Diego, California) ma dovrà affidarsi agli intermediari della Defense Security Cooperation Agency. "  
http://antoniomazzeoblog.blogspot.it/2011/11/litalia-e-sempre-piu-predator.html






Trovo molto "da complici"  che, mentre il mondo intero ci sta facendo passare da assassini perchè la Finmeccanica è italiana,  in Italia  invece non ci pensiamo proprio alle sue molteplici faccie da ... 
 
A cominciare dal fatto che tutte queste faccie  vertono e vengono riflesse dagli stessi satelliti e sugli stessi radar e che rammentandoci che Finmeccanica è in area nato, per forza è anche collaboratrice volente o nolente.
 
Ci si  dovrebbe come minimo porre delle domande dati i precedenti nato che con la civiltà umana non hanno niente a che fare. E quindi non hanno niente a che fare con il futuro dell'umanità!

Invece no!
 
Tutta questa frittura mista sparsa densamente nell'aria e letale anche per l'estratto dai nostri portafogli, la paghiamo anche noi  in salute e in soldi? Si! ( http://antoniomazzeoblog.blogspot.it/2012/07/muos-e-politica-vendesi-salute-dei.html )


Ma a dirigerla fin dalla ricerca, lungo la produzione e a stabilirne l'uso chi è ? Bo!

Con quali criteri? Ma!

Contro chi ? Si legge, si sente e si vede ma rimane misteriosamente un mistero!

Quando la smetteranno? Mai!

Almeno finchè ci saranno governi carta tv e web a fare dei cervelli dei giovani ( e non giovani ) siluri da guerra per la goduria dei soliti potenti.
Finchè ci saranno disoccupati che si fanno sostenitori di controrivoluzioni armate dagli stessi che hanno deciso  LORO che futuro non c'è n'è più.

vale




http://antoniomazzeoblog.blogspot.it/2011_11_01_archive.html Sigonella, apitale degli aerei senza pilota USA
http://antoniomazzeoblog.blogspot.it/2011/11/il-radar-anti-migranti-nellinferno-di.html Il radar anti-migranti nell’inferno di Melilli-Augusta-Priolo

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/roma-selex-tetra-appalto-alemanno-valeriani-cavallari-1161991/ ( ovunque tetra )
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2012/03/20/il-campidoglio-quell-appalto-sospetto-15-milioni.html ( ovunque tatra )

TETRA E' OVUNQUE GRAZIE ALLE STRATEGIE DI MANIPOLAZIONE DA PARTE DEI MEDIA
http://www.disinformazione.it/strategie_manipolazione_media.htm