R: [pace] Siria, no USA (e Italia..) a Annan su Assad e Iran



A chi non avesse ancora compreso, è chiaro adesso   che  gli atlantici, e i loro alleati tiranni del Golfo , non desiderano in Siria una soluzione incruenta  che permetta, anche dopo democratiche elezioni, una uscita morbida dell’attuale presidente. Si vuole distruggere il paese, come già eseguito altrove,  per poi  “finire il lavoro” come previsto nel loro PNC.

Per chi non si inchina all’impero questo è il destino.

sebastiano

 

Da: pace-request at peacelink.it [mailto:pace-request at peacelink.it] Per conto di marco palombo
Inviato: mercoledì 11 luglio 2012 06:15
A: pace at peacelink.it; nowaroma at googlegrous.com; semprecontrolaguerra at googlegroups.com
Oggetto: [pace] Siria, no USA (e Italia..) a Annan su Assad e Iran

 

 Le diverse strategie di USA e Kofi Annan sono ora ufficiali. E' importante in questo momento  farlo conoscere a chi si informa piu' superficialmente e prendere posizione a favore di Annan. Il governo italiano, appoggiato dal Pd, e' schierato con i falchi USA, Francia e Gran Bretagna (che ieri si sono incontrate).
Marco


ANSA.it
Siria: no Usa a Annan su Assad e Iran
Casa Bianca, scettici su volontà rais e ruolo positivo Teheran
10 luglio, 23:05

(ANSA) - NEW YORK, 10 LUG - L'amministrazione Obama ha ribadito il suo "no" a un "ruolo positivo" dell'Iran per risolvere la crisi in Siria - come sostiene l'inviato dell'Onu e della Lega araba Kofi Annan - e si dice "scettica" sulla reale volontà del regime di Assad di mantenere gli impegni, dopo l'accordo raggiunto con lo stesso inviato dell'Onu. "Penso nessuno possa seriamente dire che l'Iran abbia avuto finora un effetto positivo sugli sviluppi in Siria", ha detto il portavoce della Casa Bianca, Jay Carney.