R: [pace] smascherato dal Vaticano FINTO vescovo "testimone" dei massacri di cristiani ad Homs

Tifo da stadio per lo sputtanamento del prete fellone !

D’altra  parte da  cristiano, non mi stupisco  che i  miei  correligionari  si trovassero meglio in uno stato laico  ( tipo Irak di Saddam, Libia di Gheddafi, Siria di Assad) che non in uno governato dai barbuti armati.

sebastiano

Da: pace-request at peacelink.it [mailto:pace-request at peacelink.it] Per conto di Farmacia San Cassiano
Inviato: lunedì 9 luglio 2012 16:10
A: pace at peacelink.it
Oggetto: Re: [pace] smascherato dal Vaticano FINTO vescovo "testimone" dei massacri di cristiani ad Homs

----- Original Message -----

From: mary r

Sent: Monday, July 09, 2012 11:41 AM

Il tentativo di diffondere informazioni patacca su al qaida e su presunte persecuzioni cristiane in Siria per avvalorare il sostegno al regime di Assad, ha sfruttato anche i canali informativi legati alla Santa Sede. Ma in questi i giorni alcuni tentativi sono stati smascherati proprio all'interno del Vaticano. Siamo in grado di raccontarvelo in questa nota.

Monsignor Philip Tournyol Clos, sedicente vescovo cattolico citato dall'agenzia di stampa vaticana Fides come testimone dei massacri di cristiani ad Homs, non e' un vescovo, non fa più parte della gerarchia cattolica, non e' mai stato ad Homs e racconta cosa che non hanno riscontro.