R: [pace] SCUSATE SE SONO TROPPI I MESSAGGI!!!

Non affaticarti troppo,  ho già spedite io le copie delle segnalazioni che ti feci sulle mail che non passano alle persone interessate .
Grazie di tutte le informazioni che fai arrivare dalla Siria e dell'aiuto che mi hai dato  a capire meglio le cose.

----Messaggio originale----
Da: lorenz.news at yahoo.it
Data: 9-lug-2012 14.18
A: <pace at peacelink.it>
Ogg: R: [pace] SCUSATE SE SONO TROPPI I MESSAGGI!!!

Purtroppo continua l’operazione spam di Valeria Sonda, che ora continua aggiungendo la scorrettezza di rispondere in pubblico a una email privata che ho spedito a lei e a Antonella Recchia, che è moderatrice della lista pro tempore, in attesa che torni Marescotti, e che ha risposto per quanto riguarda gli articoli in spagnolo in pubblico.

Aggiungo che ci sono stati dei problemi di server nei giorni scorsi e può essere che qualche messaggio in lista possa non essere arrivato a qualcuno. In ogni caso, in lista sono arrivati 10 email in spagnolo di Valeria, non è che lo dica io, è un fatto. Ricordo che nessuno qui ha il potere (oltre che il volere) di censurare nessuno quindi NON E’ POSSIBILE che chicchessia blocchi i messaggi in lista a qualcuno, al massimo A POSTERIORI ci possono essere dei richiami pubblici o privati al rispetto della policy. Per quanto riguarda questa incresciosa questione con Valeria Sonda, che mi chiede alla fine se ho imparato a fare così da Bashar, e che dice di avermi avvertito personalmente, non saprei dire come visto che non ho ricevuto alcuna sua email, spero che la cosa a livello pubblico finisca qui per evitare altro spam, la invito a mandarmi email al mio email lorenz.news@ya