TESTIMONIANZE IN ITALIANO

ALMENO UNO!
Perfortuna almeno un bugiardo è stato smacherato e allontanato ( mi rifersco al vescovo di cui abbiamo letto numero uno articoli, quello citato  ). Speriamo un giorno vengano smascherati tutti gli altri , ma sarà un gran difficile finchè a gestire le info siriane è la finmeccanica gestore nato.

http://oraprosiria.blogspot.it/2012/07/tra-i-cristiani-in-fuga-da-hama.html
  ( testimonianze dalla siria 3 luglio  )

http://www.fides.org/aree/news/newsdet.php?idnews=39461&lan=ita ( testimonianze dalla siria 6 luglio )

http://syrianfreepress.wordpress.com/2012/07/09/arcivescovo-atallah-hanna-chi-e-contro-la-siria-e-il-suo-popolo-lo-e-anche-contro-la-palestina-e-al-quds/ ( testimonianze dalla siria 9 luglio )

http://italian.ruvr.ru/2012_07_09/80742049/ ( supremazia usa nel golfo persico 9 luglio )

http://minitrue.it/2012/07/litalia-vende-alla-siria-tecnologia-avanzata-per-organizzare-la-repressione/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=litalia-vende-alla-siria-tecnologia-avanzata-per-organizzare-la-repressione ( non capisco molto ma a naso non c'era alcun bisogno nè di amnesty nè di human wright watch per spiare al assad e la sua  repressione:  a gestire le info siriane e quelle della nato è sempre finmeccanica,  NON A CASO secondo me non arriva nulla sulle mostruosità di cui non è responsabile al hassad e il suo esercito. non è che si può chiedere a finmeccanica di trasferirsi in un'isola del pacifico prima che inizino le danze? non ho nessuna volglia di rischiare la vita x 4 informatici cococo che si prestano alla nato,  censurare le persecuzioni subite dal popolo siriano, spiare l'assassino al assad senza che quest'ultimo nemmeno se ne accorga con che razza di azienda a che fare? poi magari ci viene anche a salvare la nato! , 9 luglio )

http://www.misna.org/economia-e-politica/annan-a-damasco-onu-preoccupata-da-violenze-settarie-09-07-2012-813.html ( annan a damasco 9 luglio )