Re: [SPF:fail] Re: [pace] Per l’amministratore della lista (con preghiera di pubblicazione)

Non conosco personalmente Marinella ma l'ho sempre ammirata anch'io, e non solo per il suo impegno pacifista, e questi attacchi francamente non li capisco...

Da: Davide Bertok <davide at bertok.it>
A: pace at peacelink.it
Inviato: Mercoledì 6 Giugno 2012 14:00
Oggetto: Re: [SPF:fail] Re: [pace] Per l’amministratore della lista (con preghiera di pubblicazione)

Aggiungo che (e qui la signora Rizzo non c'entra) su qualche blog ho
addirittura letto che qualcuno nell'attaccare Marinella Correggia si è
divertito a metterci una "s" davanti al cognome.
Certo che se qualcuno arriva così in basso per difendere le sue
posizioni non è un gran biglietto da visita...
Davide