R: [pace] Re: [pace] Signora Rizzo (si cancelli da questa lista se siamo così stupidi!): 1) "Se la Nato non interviene dovremo fare come Al Qaeda", 2) le incubatrici



… si però non hai ancora commentato la Relazione degli osservatori della Lega  Araba.  Le loro parole non contano?  Sono prezzolati anche loro ?

seb

 


Da: pace-request at peacelink.it [mailto:pace-request at peacelink.it] Per conto di mary r
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 10.36
A: pace at peacelink.it
Oggetto: [pace] Re: [pace] Signora Rizzo (si cancelli da questa lista se siamo così stupidi!): 1) "Se la Nato non interviene dovremo fare come Al Qaeda", 2) le incubatrici

 

non sono pagati da NESSUNO, e fino alla prova contrario, questo che dici è puro tentativo di infangare chiunque non è d’accordo con “voi”. Io sono per la pace e la libertà... forse più di voi! io non infango un popolo intero che chiede la libertà. Non confondo le parole di poche persone con la grida di milioni.

Rizzo

 

From: Mari Cor

Sent: Monday, February 20, 2012 10:04 AM

Subject: [pace] Signora Rizzo (si cancelli da questa lista se siamo così stupidi!): 1) "Se la Nato non interviene dovremo fare come Al Qaeda", 2) le incubatrici

 

Signora Rizzo: ma che ci sta a fare in una lista di persone che lei considera mentecatte? E' una provocatrice? Qualcuno la paga per questo, come pagano Avaaz? Noi non siamo invece pagati da nessuno. Quanto al nostro ignorare quel che vogliono i siriani: credo che non vogliano un'altra Libia (quella che a Lei invece piace).

 

Non dubitavo che lei avrebbe partecipato, a fianco del Cns.

 

Lei può dire quello che vuole ma il senso della manifestazione, del resto organizzata dal Cns, è lo stesso riassungto da un caporale della Free Syrian Army che a Le Monde a Homs ha detto "Se la Nato non interviene, dovremo fare come Al Qaeda". Lo stanno già facendo. La Free Syrian Army E' ALLEATA DEL CNS.

 

E poi quando la smetterete di mettere le foto di neonati egiziani vivi in ospedale sovraffollato, spacciandoli per bambini uccisi a Homs nell'ospedale pediatrico "bombardato dall'sercito"?

 

 

 

Da: mary r <humdrum2 at libero.it>
A: pace at peacelink.it
Inviato: Lunedì 20 Febbraio 2012 9:51
Oggetto: Re: [pace] Foto: la manif Cns di oggi NON AVEVA NULLA contro l'intervento militare!

 

la disinformazione qui da voi non sembra avere fine! Io ero nella manifestazione (e sono presente in un primo piano in uno delle foto). Posso dire 3 cose. 1) In nessuno di queste foto, nè in nessuno dei manifesti, poster, ecc che abbiamo visto (e le foto qui riflettono solo le prime 5 bus di un convoglio di almeno 4 più grande, e delle numerosissimi adesioni lungo il tragitto di persone che non sono arrivati con i pullman) si vede nemmeno un accenno ad “un intervento” - camuffato oppure no. 2) potete dire quello che volete, inventando cose che non c’erano, siete un po’ come una canna che viene mosso da un uccello che prende volo, poi, muovono le canne più vicini, fino a che tutto un campo di canne si muove... e voi a distanza potete immaginare qualunque tipo di vento forte che volete! Avete l’intenzione a vedere quello che dite c’è, ed anche con nessuna prove al vostro favore, insistete con questa passaparola basato sul NULLA! 3) E’ molto più facile gettare fango e distruggere che costruire. Non pare che ascoltate quello che dicono i siriani. In fin dei conti, agite con un orientalismo spaventoso.... siete sicuri che voi sapete quello che è meglio per loro, e quando non dicono quello che volete che dicono per un vostro motivo che mi sfugge, inventate addirittura  quello che dicono! E viva l’onestà!

M Rizzo

 

Sent: Sunday, February 19, 2012 7:10 PM

Subject: Re: [pace] Foto: la manif Cns di oggi NON AVEVA NULLA contro l'intervento militare!

 

E' sicuramente molto piu' facile schierarsi PRO o CONTRO Assad, che agire efficacemente per la pace in Siria.
G. L.

At 17:09 19/02/2012, you wrote:

http://stefanomontesi.photoshelter.com/gallery/Manifestazione-contro-Bashar-al-Assad/G00008pup71waEW8/
 
Lotti Arci e company (che qui non si vedono, devono chiedere al fotografo se c'erano) possono dire quel che vogliono ma questa è una manifestazione IN FAVORE di un intervento straniero camuffato, del resto solo l'altro ieri Le monde  - con il suo invitao clandestino che vive con la Free Syrian Army e la esalta - riportava l'invito della Free Syrian Army: "se la Nato non interviene, dovremo davvero fare come Al Qaeda").
 
Marinella
 
 

 

No virus found in this message.
Checked by AVG - www.avg.com
Version: 2012.0.1913 / Virus Database: 2113/4820 - Release Date: 02/19/12