Parlato con Ossamah...



Ciao,

ho parlato con Ossamah per metterlo in contatto con la redazione del Dialogo. Sono disperati.......loro non partecipano alla manifestazione del CNS, ma non sanno come fare per farsi sentire e per fare un pò di verità su quanto sta succedendo in Siria.
Gli ho proposto di tentare un appuntamento con il Ministro Terzi scrivendo una lettera, in cui loro sono i primi firmatari e magari si potrebbero aggiungere anche altre associazioni. Visto che hanno ricevuto il CNS, potrebbero ricevere anche lui.
Come dicevo a Mari, loro (il Ministero) ci devono una risposta a noi del Ponte (e a Pax Christi, Assopace, IPRI) perchè ci avevano detto che ci avrebbero incontrato, ma non abbiamo più insistito dopo aver visto la posizioni ultra interventista e schierata del Ministro
In questo caso potremmo riprovare per cercare di rafforzare la richiesta di Ossamah.

Magari sarà inutile ma almeno avremo provato. 

Come Ponte avevamo tentato anche con  Riccardi, ma ci aveva detto di non avere voce in capitolo sulle faccende estere (mah!). Bisognerebbe che ci provassero i Cristiani: Mari hai il riferimento della superiora palestinese del convento siriano?

Non so che altro si possa fare: sbaglierò, ma le dimostrazioni in piazza di pochi non credo che servano.

Loretta
--
----------------------------------------------------------------
Loretta Mussi
Un ponte per...
Presidente
Tel +0645479147 - 3338312194
skype: lorettamussi
-------------------------------
Scegli di destinare il tuo 5 x 1000 a Un Ponte per...
 
Firma l'apposito spazio sulla dichiarazione dei redditi indicando
il codice fiscale di Un Ponte per... 96232290583