Fwd: Intervista al dott. Dachan Mohamed Nour delegato per l'Italia della Coalizione Siriana di Sostegno alla Rivolta Siriana




Questo il testo del comunicato stampa che abbiamo inviato poco fa a tutti i giornali italiani.



<a rel="nofollow" class="moz-txt-link-abbreviated" href="http://www.ildialogo.org">www.ildialogo.org</a> Promuovere soluzioni pacifiche alla crisi siriana che fermino i massacri,a cura di Giovanni Sarubbi

Promuovere soluzioni pacifiche alla crisi siriana che fermino i massacri

a cura di Giovanni Sarubbi

Intervista al dott. Dachan Mohamed Nour delegato per l'Italia della Coalizione Siriana di Sostegno alla Rivolta Siriana


Nell'ambito del nostro impegno per la pace e contro tutte le guerre, abbiamo realizzato una intervista al dott. Dachan Mohamed Nour, delegato per l'Italia della Coalizione Siriana di Sostegno alla Rivolta Siriana, che è possibile leggere al seguente link:  http://www.ildialogo.org/cEv.php?f=http://www.ildialogo.org/noguerra/NotizieCommenti_1328690852.htm .

Crediamo sia compito di tutte le persone di volontà buona non lasciare nulla di intentato per trovare una soluzione pacifica alla crisi siriana evitando la trappola della guerra civile e dell'intervento militare delle superpotenze nucleari che hanno fame di petrolio e di egemonia globale per cercare di uscire dalla crisi economica mortale che le attanaglia.
L'intervista è curata dal nostro direttore Giovanni Sarubbi.
Il nostro sito ha aderito alla PETIZIONE INTERNAZIONALE URGENTE:FERMARE OGNI INGERENZA ESTERNA IN SIRIA E RISTABILIRE I DIRITTI UMANI E LA LEGALITA’,promosso da Associazione Peacelink, Italia; U.S. Citizens for Peace & Justice – Rome e sottoscritto da una novantina di associazioni, sindacati, partiti italiani e internazionali.

La redazione del sito www.ildialogo.org


Mercoledì 08 Febbraio,2012 Ore: 10:14