Sent: Wednesday, November 30, 2011 4:49 PM
Subject: [pace] R: [pace] Re: [pace] Appello contro la guerra in Siria, ora c'è anche la versione in spagnolo

Da tempo seguo  Mary Rizzo  nella sua attività  in favore della causa palestinese, e  trovo ingiusto  l’appellativo di provocatrice.  Credo si tratti piuttosto  un abbaglio  mediatico , cosa che purtroppo è capitata anche a tanti nostri amici palestinesi  di Gaza  in merito  al martirio della Libia .

Sebastiano