From: Enrico Peyretti <enrico.peyretti at gmail.com>
Sender: pace-request at peacelink.it
Date: Thu, 20 Oct 2011 20:31:55 +0200
ReplyTo: pace at peacelink.it
Subject: [pace] LIBIA 20 ottobre 2011

Una libertà fondata sulle armi, e sulla morte data a  chi usava violenza e morte, rischia di essere impregnata di morte e di ingiustizia, per contagio. La nonviolenza delle culture, delle strutture e delle azioni, nei fini e nei mezzi, è l'obiettivo necessario e il solo degno dei popoli, dell'umanità.
Lavoriamo tutti per questo. Enrico