To: "'Alberto Cacopardo'" <alberto.cacopardo at alice.it>
Sent: Sunday, October 09, 2011 6:00 PM
Subject: adesione manifetso nonviolento

Caro Alberto, come forse avrai letto sulla lista pace,
noi di Peacelink venerdì abbiamo diffuso il Manifesto Nonviolento, che ha
già avuto varie adesioni, da parte di singoli e associazioni,
E' questo:

MANIFESTO NONVIOLENTO

Noi sottoscritti, singoli e associazioni,

DICHIARIAMO CHE

- non sosterremo politicamente con il voto i partiti
che in Parlamento voteranno a favore

(ovvero che si dichiareranno favorevoli, se non rappresentati in Parlamento)
dei finanziamenti per le missioni militari all'estero (le cosiddette
missioni di pace) o per l'acquisto di cacciabombardieri.

- votare a favore di missioni militari volte a
partecipare ad azioni di guerra all'estero viola l'articolo 11 della
Costituzione.

ADESIONI:

Sto personalmente contattando singoli e associazioni. Volevo chiedere se
vuoi aderire personalmente e nel caso se puoi diffondere a qualche
associazione.
Sperando di non aver disturbato, un cordiale saluto
Lorenzo Galbiati