Re: [pace] Valerio Onida : Come continuare

sono rimossi gli allegati, anche del comunicato eresia leghista"
Buon Anno! Etta
----- Original Message -----
Sent: Saturday, January 08, 2011 5:31 PM
Subject: [pace] Valerio Onida : Come continuare

Bene, Valerio, quello che scrivi è perfetto, per Milano, ma anche per la povera Italia!
Non-adattamento, Città e Costituzione, Giovani ed esperienza: sono parole d'ordine giuste.
Forza, avanti, continua. Magari anche a Torino qualcuno si ponesse su questa linea.
Io posso solo far circolare le idee giuste.
Teniamoci in contatto.
Buona salute, buon coraggio, buona resistenza, buona speranza!
Enrico Peyretti, Torino