R: [pace] a chi ha risposto sul razzismo

Salve Enrico,
sono Marta e sono iscritta alla lista pace di peacelink.
Mi interesserebbe sia la relazione sui diritti costituzionali dello straniero che la sintesi del pacchetto sicurezza.
Gentilmente me le potesti inviare?
Grazie,
Marta, Vicenza
Prima di stampare questa mail, pensa se hai veramente la necessita' di farlo.