via XXIV maggio, 76
71046 San Ferdinando di Puglia (Foggia)
tel. (0883) 622652
e-mail: sarvodaya at libero.it

Il grido dei poveri
Mensile di riflessione nonviolenta
http://www.ilgridodeipoveri.org

Il grido dei poveri - novembre 2008

In questo numero:
1. Johan Galtung - "La crisi economica USA: 10 proposte".

(Dieci suggerimenti del prof. Johan Galtung agli Stati Uniti per
uscire dalla crisi).

2. Raniero La Valle - "Dello 'spalmare' i bambini".

3. Rosa Campese - "Eliminiamo la violenza sulle donne".
(25 novembre - Giornata Mondiale per l'Eliminazione della Violenza
sulle Donne).

4. Marco Boschini - "Orto in Condotta".

5. Valerio Gualerzi - "I miei 20 chilometri in bici. Con o senza
traffico, stesso tempo".
(Il racconto di Gianluca che ha scelto le due ruote per andare al
lavoro ogni giorno. "Pedalare mi fa stare meglio, temo solo gli
incidenti". I consigli della Fiab per andare in sicurezza.).

Per i lettori che non riuscissero ad aprire Il grido dei poveri in
PDF, si informa che è possibile scaricarlo sul nostro sito web:
http://www.ilgridodeipoveri.org/gdp/a/27596.html

NB:
Il documento e' in formato PDF, un formato universale che puo' essere
letto da qualunque computer con il lettore gratuito "Acrobat Reader",
che puo' essere scaricato cliccando qui. Se non riuscite a salvare il
documento basta cliccare sul link del titolo con il tasto destro del
mouse e selezionare il comando "Salva oggetto con nome".

Visita il nostro sito: www.ilgridodeipoveri.org
----------------

- Per ricevere "Il grido dei poveri" inviare un'email vuota con
l'oggetto:
SUBSCRIBE Il grido dei poveri a:
sarvodaya at libero.it

- Per non ricevere più il grido dei poveri scrivere invece:
UNSUBSCRIBE Il grido dei poveri.

Casa per la nonviolenza
Associazione di ispirazione gandhiana
e-mail: <x-msg://2/sarvodaya at libero.it>sarvodaya at libero.it