Re: [pace] Re: [pace] Re: [pace] R: [pace] Re: [glt NV] Alberto L' Abate interviene nella lunga violenta discussione su assolutismo o gradualità della nonviolenza.



Bravo continua cosi!
intanto a Palermo  sono "spariti" 300 Rom....
da 700 il campo nomadi si è dimezzato.
La gente ha paura, non escono, temono di fare l'elemosina.
 
Noi continuiamo ad appassionarci ai dibattiti di lista, a fare qualche sparuto corteo in un decimo delle capacità organizzative di qualche mese fa.
 
I progetti di dissesto ambientale vanno a gonfie vele, la militarizzazione pure....
Adesso impronte digitali per tutti!
 
Ma, "non temete compagni: AVEVAMO RAGIONE!!"
 
chi ne ha voglia si consoli pure,,,,,,,,,,,,,,
----- Original Message -----
Sent: Friday, July 18, 2008 9:31 PM
Subject: [pace] Re: [pace] Re: [pace] R: [pace] Re: [glt NV] Alberto L' Abate interviene nella lunga violenta discussione su assolutismo o gradualità della nonviolenza.

locascio.francesco at aliceposta.it ha scritto:
Caro Marco, cari tutti,
volevo esprimere tutto il mio disappunto per un dibattito autocelebrativo , autoreferenziale e salottiero, mentre gli effetti del voto e delle scelte dei "puri", hanno consegnato l'Italia alla peggiore destra.
 

Sarò brevissimo: è proprio questo l'errore che non si vuol capire: la sconfitta non è venuta dai duri e puri, che sono poche migliaia o addirittura centinaia in tutta Italia. Chi ha voltato le spalle alla sinistra sono soprattutto i lavoratori, la sua base elettorale, quella che non sa il latino e a mala pena l'italiano.
C'erano delle cassandre che dicevano da tempo: se la sinistra continua così sarà il trionfo della destra più bieca. Così è stato. Quelli "non duri e non puri" non hanno nulla da rimproverarsi?
Un saluto
TC