Fwd: inziativa post elezioni politiche

faccio volentieri circolare l'iniziativa di un'amica milanese.
Cristina

Carissimi,

vi giro questa proposta pregandovi di farla circolare se la condividete e scusandomi con quelli di voi a cui reca disturbo.

sabrina

Onorevole S. Berlusconi,

nelle libere elezioni del 13-14 aprile Lei ha ottenuto la maggioranza dei voti degli italiani; ma mi permetto di rammentarLe che esiste un 38% di italiani che non si è fatto incantare dalle Sue promesse, non ha creduto agli slogan del Suo cartello elettorale e più fondamentalmente *non condivide minimamente le Sue visioni sul futuro* dell'Italia.

Per questa percentuale di italiani - che *crede nella solidarietà, nella giustizia, nella legalità, nella cultura, nel rispetto, nella pace e nella quale mi riconosco* - il governo che Lei sta preparando sarà un vero e proprio lutto; per questo intendo esporre, *anche io,* alla finestra della mia abitazione, un drappo nero che Le ricorderà, per tutta il tempo che sarà Presidente del Consiglio, che questa percentuale di italiani non dimentica, lavorerà per una più largamente condivisa etica civile e pregherà ogni mattina perché il Suo governo sia il più breve possibile.