Re: [pace] Solidarietà a Enrico

   Anche io esprimo la mia solidarietà ad Enrico Peyretti che non aveva fatto altro che dire:

""canziart" continua a scrivere messaggi anonimi.
Qualunque cosa dica, è scorretto verso tutti i destinatari.".

   Condivido in pieno questo suo pensiero sottolineando il dovere morale per chiunque di firmarsi, è il minimo che si possa chiedere come segno di rispetto verso gli altri!
   Qualunque opinione, critica o meno, del resto, non potrà avere alcun valore se l'autore non se ne assume la piena responsabilità/paternità.
   Saluti a tutti
   Claudio Pozzi