Re: [pace] Persona normale

Ciao Claudio,

Conosco personalmente Bruno Leopoldo e ho sempre apprezzato molto i
suoi scritti.

In questo caso sembra che si tratti di autobiografia piuttosto che di
autoreferenzialita', ma comunque a partire da questi dati
autobiografici resta la domanda di fondo che credo di intuire:

E' normale uno che conduce uno stile di vita come quello descritto in
quel messaggio o uno che si candida alle primarie dell'Unione e poi fa
il salto in forza Italia dopo aver fatto cadere un governo per i
problemi di giustizia suoi e della moglie?

E gli amici della nonviolenza che ruolo possono avere nell'affermare
(culturalmente prima ancora che politicamente) una "normalita'"
distante dalle forme piu' varie di violenza politica che oggi siamo
costretti a subire a partire dalle liste blindate decise a tavolino
dalle segreterie dei partiti?