Re: [pace] Il viaggio della beatificazione



Onorare Franz Jägerstätter è cosa giusta.
Ma beatificarlo, divinizzarlo, elevarlo sugli altari, aumentare il politeismo cattolico, confonde i cristiani. Non si sa più se il mediatore con la Divinità sia solo il Cristo, con la sua mansuetudine, oppure S. Gennaro, la Madonna di Lourdes, Padre Pio ed ora Franz Jägerstätter. Smettetela, perchè così ci allontaniamo dall' Ebraismo e dall' Islam (monoteisti) mentre, invece, abbiamo bisogno di vicinanza per evitare guerre incombenti.
Pino Canale da Reggio Calabria


Subject: [pace] Il viaggio della beatificazione
25-28 ottobre 2007
IL VIAGGIO DELLA BEATIFICAZIONE
A Linz e St. Radegund per onorare Franz Jägerstätter
draft 04 [12.9.2007]
Il prossimo 26 ottobre nella cattedrale di Linz, in Austria, avrà luogo la solenne cerimonia di beatificazione di Franz Jägerstätter (1907-1943), martire della resistenza al nazismo in nome della fede in Gesù. La giornata è stata scelta in quanto vi si ricorda la liberazione dell'Austria dal nazismo.
Ci stringeremo intorno alla moglie Franziska ed alle tre figlie, per dire la nostra gioia e la nostra soddisfazione di questo riconoscimento, se pur tardivo, da parte di quella chiesa da Lui tanto amata. Dopo una visita ai campi di concentramento di Gusen e Mauthausen, ci trasferiremo a St. Radegund, città natale di Franz, dove, dopo la veglia del 27 ottobre, saremo presenti alla cerimonia del 28 ottobre.
Programma