Sent: Wednesday, April 11, 2007 9:43 AM
Subject: [pace] Intossicazione opinione pubblica

Caro Direttore,

lei che   è giornalista  embedded da sempre UsaIsraele non esita a mostrare una scena mostruosa per sconvolgere ed intossicare l'opinion e pubblica italiana.
Perchè non mostra le case bombardate con migliaia di persone uccise a Kabul o a Bagdad dai suoi amici?
Che cosa ci hanno fatto di male gli afghani o gli irakeni? Non parli del terrorismo tanto sappiamo tutti che è una invenzione del suo amico Bush con suo compare Bin Laden.
 Si ravveda ed onori la sua professione che non è quella del rinfocolatore di odio coloniale
  Pietro ancona
Pietro ANCONA