16/03 Pordenone: L'IRAQ MAI VISTO

Pordenone - Ex Convento di San Francesco
L'IRAQ MAI VISTO
Anna Mazzolini presenta il libro
Il profumo del gelsomino. L'Iraq che ho nel cuore

venerdì 16 marzo ore 17.45
Ex Convento di San Francesco
Piazza Motta - Pordenone

Venerdì 16 marzo 2007, a partire dalle ore 17.45, presso
l'Ex Convento di San Francesco in Piazza Motta a Pordenone,
avrà luogo la presentazione del libro "Il profumo del gelsomino.
L'Iraq che ho nel cuore" di Anna Mazzolini (Nuovadimensione
Editore). Anna Mazzolini, udinese, è la volontaria italiana che
ha trascorso più tempo in Iraq, tutte le sue ferie per oltre 12 anni,
aiutando i progetti di "Un ponte per...". Amica delle due Simone e
di Giuliana Sgrena, Anna ci racconta un Iraq diverso da quello
propinato dalla televisione, tra rituali antichi e corti profumate
al gelsomino. L'incontro, promosso dal Circolo della Cultura e delle
Arti con il patrocinio del Comune di Pordenone e della Regione
Autonoma Friuli Venezia Giulia, prevede la partecipazione anche
dell'attrice Wilma Baggio, che interpreterà alcuni brani del libro.

Per ulteriori informazioni vedi comunicato allegato o rivolgerti a:

Lorenza Stroppa
Ufficio Stampa

--
Ediciclo / Nuovadimensione Editore