Re: [pace] Finanziamento consapevole

Ho letto la presentazione che tu ci offri di questo Mercato delle
innovazioni sociali. Non c'è una proposta concreta di innovazione
sociale, malgrado le menti creative e brillanti che evidentemente vi
hanno dato spunto per partire con questa iniziativa. Nel contempo si
offre la possibilità di cliccare su un gradimento iniziale della
proposta ed una successiva petizione per avere rappresentanza in
Parlamento.
Personalmente Danilo non solo l'idea non mi stimola affatto ma tantomeno
vorrei essere rappresentata in questo Parlamento o in un altro
Parlamento per rappresentare a mia volta chi mi ha delegato. Dovremmo
essere gli innovatori di una seconda fase della democrazia. La prima è
stata la fase della Dc, la seconda sarà la fase del Pd, vale a dire il
Partito democratico.
Sono e rimango lontana da queste rivoluzioni politiche...
Conosci la mia franchezza nel rispondere, e anche il mio non silenzio.
Capisco anche la vostra rispettabile ricerca per la comunità globale, a
partire dal locale.
Doriana

Una prima rivoluzione della politica,
verso la seconda fase della democrazia

Che ne dite dell'idea di un Mercato delle Innovazioni Sociali? E' di
vostro gradimento? Nel caso lo fosse, e la voleste veder realizzata, non
avete che da presentare espressione di questo vostro desiderio in una
delle due forme qui riportate:
richiesta di attuazione
alla vostra Rappresentanza in Parlamento 	petizione
alle Camere della
Repubblica Italiana
IL MERCATO DELLE INNOVAZIONI SOCIALI
Copyright & ServiceMark Laboratorio Eudemonia. Alcuni diritti concessi
Sito Web attivo dal 37 - Webworks by HyperLinker.com