To: <pace at peacelink.it>
Sent: Wednesday, February 21, 2007 9:14 PM
Subject: R: [pace] Turigliatto: non partecipo al voto e mi dimetto dal senato

il mandato "pacifista" di chi plaude ancora alle dittature... ecco per
che cosa, anzi per chi tornerà Berlusconi... complimenti davvero...
perchè il signore Turigliatto non ha dissentito dalla finanziaria visto
che ha aumentato le spese per la difesa... cavolo, che coerenza... la
coerenza di chi, coerentemente con i suoi compagni, ha sempre predicato
bene, ma non si è mai preso la responsabilità di fare i conti con la
libertà... complimenti... il problema è che berlusconi ce lo becchiamo
tutti, egoisticamente me compreso... dovrebbe essere la giusta
punizione, il contrappasso per cazzate del genere, però solo per chi le
compie in nome della sua ipocrita coere-convenienza...

----Messaggio
originale----