Re: [pace] La Pace non si ferma davanti ad un Si. Ragioni per continuare verso il NO definitivo alla guerra ad un mese dal lancio dell'appello

Infatti su questa posizione, espressa comunque da persone che per il loro
passato politico e per la loro età ed esperienza meritano il rispetto
dovuto anche ad Ingrao..., non sono d'accordo nemmeno io.
Ettore