Re: Un plauso agli otto senatori obiettori

Salve a tutti, sono d'accordo con Franco quanto dice..."Ci vuole un po' di realismo e di tattica.  Volere tutto e subito e subito è un'idiozia"...sono dell'avviso che non bisogna cadere sulla classica buccia di banana e fare il gico di coloro che non aspettano altro....
Ma la domanda che ancor più mi pongo è :

Noi siamo qui a discutere e riflettere su questi semplici ma basiliari punti, loro cosa fanno..?? ci pensano a cosa potrebbero compromettere..?? o anche loro fanno parte di un gioco ancora incomprensibile..??
 Aiutatemi a capire...