Grazie, è stato un... dispiacere

Ho dato questo titolo stanotte alle 2 al mio stato d'animo e al mio stato fisico, confusionale e lucido, debilitato, dopo una due giorni di rappresentante di lista...meglio "osservatrice nazionale",al mio paese nella Tuscia dove Berlusconi : ha vinto. Invito a spendere 1,10 o visitare il Manifesto on line per leggere l'editoriale in prima pagina della Rossanda.
Ho preso il treno stamattina e sono a Roma.
Treno pieno come al solito...silenzio insolito...
NON HO SCRITTO PAROLE NEL MIO PEZZETTO, SOLO PUNTI ESCLAMATIVI ED INTERROGATIVI E DA AGGIORNARE: conosciamoci meglio...senza dare niente per scontato!
Doriana

http://www.bellaciao.org/it/article.php3?id_article=13180