Fax intn'l: +39.051.6836715
Mob.Ph.: +39.348.3802633
Skype Ph. name: consultfb
Reply to: franco.borghi at fbitc.it
----- Original Message ----- From: <doriana at inventati.org>
To: <pace at peacelink.it>
Cc: <l.coortis at yahoo.it>
Sent: Sunday, January 08, 2006 11:11 PM
Subject: per la pace

In una lista di pace mi piace anche ricordare queste parole dette agli italiani:

"Io sono stato nel Libano. Ho visto i cimiteri di Sabra e Chatila. E' una cosa che angoscia vedere questo cimitero dove sono sepolte le vittime di quell'orrendo massacro. Il responsabile dell'orrendo massacro è ancora al governo in Israele. E quasi va baldanzoso di questo massacro compiuto. E' un responsabile che dovrebbe essere bandito dalla società"
Sandro Pertini
messaggio presidenziale agli italiani

Ognuno poi è libero di pregare per la pace con il suo copricapo o kefiah o senza niente a casa in moschea o sinagoga...
Doriana