Re: Protesta a mezzo fax all'ambasciata iraniana a Roma

Le invio questa corrispondenza dall'Iran da parte di
un mio amico specificatamente interpellato  ".....no
assolutamente. non esiste, 8000 addiritura. partiamo
col piede in falso. 2 persone, doo aver violentato e
strammazzato 25 ragazzini e poi fatti a pezzi, sono
stati perocessati e condannati all'impiccaggione, ma
siccome la condanna veniva diluita nel tempo, dopo
diverse manifestazioni del quartiere, est di tehran, e
dietro la pressione della gente, il primo accusato fu
impiccato in pubblico con l'attacco di una delle
madri. l'altro fu assolto dalla pena capitale da un
altro tribunale. siccome un ragazino di 8 anni,
scappato e fertio fu dalla polizia del quartiere a
raccontare e invece fu internato e maltrattato, si e`
evidenziato che dietro alla faccenda ci e` stato un
affare, con i medici chirurgi ecc. che si e`
insabbiato. di questi esempi non mancano in diverse
citta`. la fuga della ragazze dalla casa paterna e`
ormai una pratica continua. queste si rifugiano nei
parchi e i giardini pubblici. vengono regolarmente
violentate in gruppo e portate alla prostituzione. le
piu` giovane esportate nei paesi arabi, e nessunp per
questo viene impicchiato, anzi la Borsa delle ragazze,
volontarie, ha fatto scandalo. e non piu` di tanto. Io
leggo 3 - 4 giornali diversi al giorno e non ho visto
notizie di quest tipo, ma vedo tutto un tentativo per
impedire che tra una settimana avvenga la consegna del
potere, chavez presente....."

Come vede il contrario di quello che si vuol far
credere, sono troppo tolleranti!! La saluto, Lorenzo
--- Loredana Morandi <loredana.morandi at tiscali.it> ha

(http://www.ilga.org/news_results.asp?LanguageID=1&FileID=675&FileCategory=1&ZoneID=3)
> , esprime la propria condanna verso il sistema
> giudiziario dell'Iran, responsabile di questo
> efferato crimine.
>

>     La disponibilità al dialogo e al confronto con
> tutt* non può essere confuso - in Italia o altrove -
> con posizioni di arrendevolezza sul tema della
> difesa dei diritti umani fondamentali e in primis
> della vita di chiunque.
>

>     La red di Ecumenici

>     Inoltra la tua protesta a mezzo fax come abbiamo
> [...]

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.beta.messenger.yahoo.com