From: Ecumenici
Sent: Sunday, July 24, 2005 6:29 PM
Subject: Protesta a mezzo fax all'ambasciata iraniana a Roma

Signora Morandi,

Lei sta parlando senza cognizione di causa e la cosa è estremamente grave per chi ha pretese giornalistiche, poiché nel precedente intervento è risultato chiaro a tutt* che non avesse la più pallida idea di come stessero le cose…tanto è che parlava di “un caso”.

In Iran l’omosessualità è diffusissima ma viene pesantemente e violentemente repressa dagli studenti di teologia coranica asserviti al regime.

Il frutto delle sue argomentazioni è estraneo al merito dei fatti e ciò che è più grave è il fatto di confondere l’omosessualità con la pedofilia (che non c’entra nulla!) e lo sfruttamento della prostituzione.

Come donna eterosessuale (col suo bagaglio di esperienze) la invito a farsi un esame di coscienza e a leggere con più attenzione gli articoli dell’ILGA internazionale… se ha difficoltà insormontabili con l’inglese legga allora l’articolo apparso su gay.it

Quello che non discuto … perché non ne vale proprio la pena.. è il suo commento finale.

Fortunatamente sono libero dal bigottismo cattolico-clericale e sono solo un cristiano libero che ragiona colla propria testa e lascia agli altri le guide gay o il catechismo della chiesa di Roma.

Maurizio Benazzi